Chi siamo

LAZIOMETEO è un portale dedicato allo studio, sviluppo e divulgazione scientifica principalmente al settore della meteorologia nel lazio, il portale nasce nel 2012 ideato da non professionisti del settore, il sito non è a scopo di lucro e tutti i contenuti sono liberamente e gratuitamente accessibili al visitatore(ma protetti da copiryght).
Nel gennaio 2014 per problemi tecnici il portale è stato gravemente danneggiato con conseguente perdita di tutti i vecchi editoriali, il ripristino è avvenuto del febbraio 2014 riproponendo una struttura simile alla precedente.
Per informazione potete contattarci all'e-mail: [email protected]
potete seguirci anche sulla pagina facebook accessibile dal seguente link: Meteo Lazio

Progetto Campi di Annibale

Progetto Aggiornamento Campi di Annibale

DA UN'IDEA DI ROBERTO VERRELLI DI METEOCECCHINA.IT ABBIAMO DATO VITA AD UN NUOVO PROGETTO CHE PUNTERA' AD ARRICCHIRE UNA DELLE ZONE PIU' INTERESSANTI DEL LAZIO A POCHI PASSI DA ROMA... I CASTELLI ROMANI E LA PIANA DEI CAMPI DI ANNIBALE FRAZIONE DELLA PIU' CONOSCIUTA ROCCA DI PAPA. CLICCA QUI PER SCOPRIRE QUESTA INIZIATIVA!!!

Progetto Monte Gennaro

Progetto Monte Gennaro

Nel mese di Maggio del 2017 lo staff di Meteo Lazio ha messo in atto un nuovo progetto per l'installazione di una stazione meteo sui prati di Monte Gennaro. CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI